[SOLVED] Conflitto con cart.js

Home – SaaS Forums Support questions WooPrice Calculator (Pro) [SOLVED] Conflitto con cart.js

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Ciro Scopece
    Participant

Buongiorno
    penso di aver trovato errore sul plugin …. se inserisco un prodotto nel carrello, quando vado alla pagina della carrello e scelgo il tipo di spedizione, non mi fa nessuna scelta, sembra che vada in conflitto con il js.cart.
    Se disabilito wooprice la scelta del metodo di spedizione funziona..!!

Com’è possibile risolvere il problema?
    Grazie e buona giornata

Enrico
    Participant

Ciao Ciro,

Stiamo verificando il problema, eventualmente domani rilasceremo una nuova release o un bug fix.

In ogni caso ti scriverò qui le istruzioni per risolvere il problema.

Enrico

Enrico
    Participant

Ciao Ciro,

Non riesco a riscontrare il tuo stesso problema.

Potrei accedere al tuo sito web con le credenziali che mi avevi mandato tempo fa?

Ti allego qui gli screenshot per capire se effettivamente stiamo parlando della stessa cosa

Enrico

Ciro Scopece
    Participant

Ciao Enrico ti mando mail con accessi

Ciro Scopece
    Participant

Ciao Enrico,

Ho provato a disinstallare tutti i plugin … lasciando solo wooprice, niente il problema resta.
    Se disinstallo wooprice, sia nel carrello che nel checkout se scelgo il metodo di spedizione mi ricalcola in automatico il prezzo..
    Se fai ispezione elemento, puoi notare l’errore con il plugin attivo wooprice

Saluti
    Ciro

Enrico
    Participant

Ciao Ciro,

Non ho ricevuto le email con le credenziali, le hai mandate su “https://altoswebsolutions.com/contact-us”?

Nel dubbio inviale contemporaneamente a: “enrico.venezia@altosmail.com” e “https://altoswebsolutions.com/contact-us”.

Guardando il tuo sito non riesco a capire dove vengono calcolate le spese di spedizione, in quanto ad esempio nel carrello non viene visualizzato il simulatore dei prezzi (Vedi allegato).

Puoi inviarmi anche l’url in cui visualizzi l’errore?

Enrico

Ciro Scopece
    Participant

Carrello

se scegli il tipo di spedizione potrai notare che il prezzo non cambia e se con google chrome fai ispeziona elemento noterai che da errore di un javascript

Se disabiliti il plugin wooprice funziona tutto correttamente

Enrico
    Participant

Ciao Ciro,

Sembra che veniva caricata la libreria “woocommerce.min.js” più di una volta.

Il problema è stato quindi risolto lasciandone solo una.

Ciro Scopece
    Participant

Ok perfetto grazie..!

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.